Caro amico,

in occasione della prossima Dichiarazione dei Redditi dona e fai donare il 5 per mille a: i am: i aid madagascar ovvero IO AIUTO IL MADAGASCAR. L’Organizzazione Italiana senza scopi di lucro che opera in Madagascar, uno dei paesi più poveri al mondo e in Italia a favore delle persone povere e disagiate.

DONARE NON TI COSTA NULLA

Basta indicare nella scheda “Scelta per la destinazione del 5 per mille dell’IRPEF”, nella prima casella in alto a sinistra denominata: SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE CHE OPERANO NEI SETTORI DI CUI ALL’ART. 10, C. 1, LETT A), DEL D.LGS. N. 460 DEL 1997,

il Codice Fiscale 91034930478 e apporre la tua firma.


Il tuo prezioso contributo ci aiuterà non solo a migliorare le condizioni di vita delle popolazioni più disagiate del Madagascar, ma soprattutto a garantire un futuro migliore ai più giovani.

       Grazie di cuore…


Grazie di cuore a chi ci ha sostenuto fino ad ora devolvendo il 5 x mille a I Aid Madagascar Onlus e continuerà a farlo.

Rendiconto dei contributi del 5×1000 ricevuti:

Visualizza rendiconto analitico.


RENDICONTO UTILIZZO DEL CONTRIBUTO 5 PER MILLE